- La 32enne e il fidanzato 30enne appassionati a Mendoza, città della regione del Cuyo
- Nacho produce vini e così va a visitare la zona vinicola nel cuore del Paese
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si prendono una pausa dalla famiglia in Argentina, le vacanze per loro non sono ancora finite. Salutati i parenti della modella e imprenditrice, rimasti a Pilar, la 32enne e il 30enne si regalano un viaggio on the road romanticissimo.
Chechu e Nacho si mettono in strada e vanno a Mendoza, città della regione del Cuyo. Lo sportivo e modello a Trento con la sua azienda produce vino ed è un vero appassionato di enologia, così decide di visitare insieme alla fidanzata e futura moglie la zona vinicola del Paese.
L’Argentina è famosa per il Malbec e per altri di vini rossi. A Mendoza e nei dintorni moltissime “bodegas”, cantine vinicole, offrono degustazioni e visite guidate. La Rodriguez e Moser sono entusiasti di poter assaggiare vino di qualità.
Sono giorni da vivere in coppia, progettando un futuro con la fede all'anulare. Cecilia e Ignazio si godono i loro momenti di intimità, nonostante abbiano trascorso giorni entusiasmanti con Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez e i loro cagnolini al seguito in una villa da sogno, circondati da amici e zie, zii e cugini dei Rodriguez.
La sorella di Belen sfoggia i suoi look casual senza esitare, come anche outfit country chic; il fidanzato la osserva sognante e scrive: “Fai quello che ami con chi ami…”.