Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser le vacanze non sono finite: viaggio on the road in Argentina, foto

  • La 32enne e il fidanzato 30enne appassionati a Mendoza, città della regione del Cuyo
  • Nacho produce vini e così va a visitare la zona vinicola nel cuore del Paese

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si prendono una pausa dalla famiglia in Argentina, le vacanze per loro non sono ancora finite. Salutati i parenti della modella e imprenditrice, rimasti a Pilar, la 32enne e il 30enne si regalano un viaggio on the road romanticissimo.

Per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser le vacanze non sono finite: viaggio on the road in Argentina

Chechu e Nacho si mettono in strada e vanno a Mendoza, città della regione del Cuyo. Lo sportivo e modello a Trento con la sua azienda produce vino ed è un vero appassionato di enologia, così decide di visitare insieme alla fidanzata e futura moglie la zona vinicola del Paese.

La 32enne e il fidanzato 30enne appassionati a Mendoza, città della regione del Cuyo

L’Argentina è famosa per il Malbec e per altri di vini rossi. A Mendoza e nei dintorni moltissime “bodegas”, cantine vinicole, offrono degustazioni e visite guidate. La Rodriguez e Moser sono entusiasti di poter assaggiare vino di qualità.

Nacho produce vini e così va a visitare la zona vinicola nel cuore del Paese insieme alla futura moglie
Chechu è entusiasta dei giorni romantici con l'uomo che sposerà

Sono giorni da vivere in coppia, progettando un futuro con la fede all'anulare. Cecilia e Ignazio si godono i loro momenti di intimità, nonostante abbiano trascorso giorni entusiasmanti con Veronica Cozzani, Gustavo Rodriguez e i loro cagnolini al seguito in una villa da sogno, circondati da amici e zie, zii e cugini dei Rodriguez.

I due si lasciano fotografare con lo spettacolare panorama alle spalle

La sorella di Belen sfoggia i suoi look casual senza esitare, come anche outfit country chic; il fidanzato la osserva sognante e scrive: Fai quello che ami con chi ami…”.