Cecilia Rodriguez, undici mesi d'amore con Monte

Gli undici mesi insieme li hanno festeggiati in Puglia, a Gravina, ospiti di un cugino di Francesco Monte, andato a nozze con la sua bella compagna. Direttamente dal ricevimento per i fiori d'arancio Cecilia Rodriguez e l'ex tronista il 4 luglio hanno postato uno scatto a due su Instagram e hanno cinguettato: "11 mesi di noi... 11 mesi di te... te amo chiquitita". E ancora: "Un aplauso a nosotros... Que hoy cumplimos 11 meses 🙂 #teamgordito".
Al matrimonio del parente di Francesco, Ceci ha posato anche con il 'suocero', sorridente e serena. Abito 'black and white' aderente per la sorellina di Belen, capelli tirati indietro con una coda e sorriso raggiante.

Per la Rodriguez e Monte, poi, anche un weekend rilassante, tra mare e cenetta tra amici, come mostrano le foto mandate online sul social. Il loro è un sentimento sempre più grande, nato lo scorso agosto a Formentera, durante le vacanze trascorse dalla modella in famiglia sull'isola delle Baleari. L'ex di Teresanna Pugliese pareva essere una meteora veloce nell'esistenza di Cecilia, forse i maligni volevano così, invece il legame della coppia è duraturo e si parla sempre più di un 'forever' all'altare.