Charlotte Casiraghi, è già finita con Dimitri Rassam? I due si sarebbero lasciati

Charlotte Casiraghi, mamma bis lo scorso 23 ottobre di Balthazar, sarebbe nuovamente single. La figlia 32enne di Carolina di Monaco e il bel Dimitri Rassam, suo compagno da due anni e padre dell’ultimo nato, si sarebbero già lasciati. Nessuna conferma ufficiale. Il Principato tace, gli amici dei due smentiscono, ma i gossip rimbalzano ovunque. In Francia e in Spagna non si parla d’altro.

Charlotte Casiraghi, è già finita con Dimitri Rassam? I due si sarebbero lasciati...

‘Distanza ormai insanabile’, questa sarebbe la causa del crack. Si sarebbero lasciati Dimitri Rassam e Charlotte Casiraghi, avrebbero addirittura trascorso il Capodanno lontani l’uno dall’altra. I rumors raccontano di una crisi arrivata per una ‘incompatibilità di personalità’ che avrebbe causato la ‘spaccatura’.

Secondo la rivista spagnola Hola! l’addio è certo. “Entrambi hanno personalità molto forti e dopo la nascita del bambino, hanno capito che la relazione non funzionava”, ha detto al giornale un insider. Non si parla più delle tanto annunciate nozze, tra l’altro. Carole Bouquet, mamma di Dimitri, in un’intervista passata aveva confermato che il matrimonio tra i due doveva essere celebrato entro il 2018. Poi tutto è stato rimandato a dopo la nascita del figlio. Ora sarebbe stato definitivamente annullato.

La lista degli amori di Charlotte diventa sempre più lunga: il nobile austriaco Hubertus Herring-Frankesdorf, Felix Winckler, Alex Dellal, l’attore marocchino Gad Elmaleh, padre del suo primogenito nato nel 2013, Raphäel, il regista italiano Lamberto Sanfelice e Dimitri Rassam. Sembrerebbe non esserci pace per il suo cuore. La bellissima principessa, evidentemente, ha un animo ribelle e non convenzionale e, soprattutto, gusti difficili.