Chelsea Clinton torna a casa con Charlotte

Un mare di flash ha voluto immortalarla all'uscita dal Lenox Hill Hospital a New York. Chelsea Clinton, 34 anni, ha sorriso ai tanti flash con in braccio la sua piccola Charlotte, nata lo scorso 26 settembre. Con lei il marito, il banchiere Marc Mezvinsky, 36 anni, e alle spalle i suoi genitori, nonni matermi al settimo cielo, Bill e Hillary Clinton.

Chelsea Clinton ieri ha lasciato il Lenox Hill Hospital a New York insieme alla figlia Charlotte, nata il 26 settembre

La figlia dell’ex presidente statunitense è apparsa raggiante, ora vuole solo occuparsi della figlia. Lo scorso settembre, agli sgoccioli con il pancione, aveva deciso di rinunciare al posto da corrispondente della NBC, secondo i gossip pagato ben 600 mila dollari l’anno, per fare la mamma a tempo pieno.

Con la 34ennei anche il marito Marc e i nonni materni della piccola, Bill e Hillary Clinton

Charlotte ha regalato una ventata di gioia pura, non solo a Chelsea, ma anche a chi la circonda. E non basta. I maligni vociferano pure che essere diventata nonna aiuterà Hillary, ex segretario di Stato Usa, nella sua volata alle presidenziali del 2016. Con questa cicogna avrebbe messo a segno il primo punto in un momento assai delicato in cui pareva proprio non potesse farcela. Colpa dei continui rumors di rottura con Bill e delle insinuazioni su una sua presunta omosessualità. Tutto è passato in cavalleria. Ora c'è Charlotte e la famiglia pare tornata a essere perfettamente tirata a lucido.