Cher, la cantante colpita da un virus: 'E' in pericolo di vita'

Peggiorano le condizioni di salute di Cher. La cantante 68enne in pericolo di vita secondo i tabloid internazionali. Sarebbe affetta dalla Sindrome di Epstein-Barr, un disturbo che colpisce il sistema immunitario. Chi ne soffre viene facilmente attaccato da infezioni batteriche e virali.

Cher gravemente malata, secondo i tabloid sarebbe in pericolo di vita

Secondo il Globe la star della musica sarebbe "in pericolo di vita". Il giornale ha invitato i fan di Cher a pregare per lei, perché "nonostante la migliore assistenza medica, la cantante sta peggiorando giorno dopo giorno". Il tour di Cher, Dress to Kill, a fine novembre era stato sospeso proprio a causa di un misterioso virus. A dare la notizia su Internet la stessa cantante: "In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d'ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti", scriveva scusandosi per aver dovuto annullare gli spettacoli, con la speranza di guarire presto per tornare sul palco: "Spero sinceramente - aggiungeva - di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato". A quanto pare, però, le sue condizioni di salute stanno peggiorando e secondo i giornali sarebbe addirittura in pericolo di vita.

La cantante sarebbe affetta dalla Sindrome di Epstein-Barr

Il virus, contratto proprio durante il tour, stando a quanto riporta sempre il Globe, avrebbe colpito i reni di Cher, rallentando il processo di guarigione. Qualcuno afferma che la cantante, se non sottoposta a trapianto, avrebbe solo tre mesi di vita. La portavoce, però, pur confermando le sue condizioni di salute, smorza i toni e si limita a dire: "Il virus ha colpito i suoi reni, il che ha rallentato il processo di guarigione. I dottori le hanno raccomandato molto riposo".