Chiara Ferragni versione mummia, fa il bendaggio anti cellulite

Chiara Ferragni si concede un po’ di tempo per prendersi cura di sé e si fa il bendaggio anti cellulite da Cristina Fogazzi, nota a tutti come Estetista Cinica, volto anche di Detto Fatto e che a breve venderà i suoi esclusivi prodotti beauty alla Rinascente in piazza Duomo a Milano.

Chiara Ferragni versione mummia al centro estetico dell'Estetista Cinica

Chiara Ferragni tiene molto alla sua forma top. Caccia via la cellulite con il trattamento Slim_me: è un bendaggio con garze monouso impregnate di una formula a base di sali naturali ad alta concentrazione con azione drenante e detossinante. Nelle sue Instagram Stories si mostra ai milioni di follower ‘impacchettata’ e dice: “Eccomi in versione mummia, pronta per il bendaggio”.

L’Estetista Cinica, bresciana doc, ha un centro Medico Estetico a Milano dal 2010. Nel 2013 ha aperto una pagina Facebook con delle vignette che l’hanno fatta diventare molto popolare. Ha pubblicato la "Guida Cinica alla cellulite" con Mondadori, ha una rubrica su Detto Fatto, una su Donna Moderna, ha condotto il suo programma "L’Estetista Cinica" su La3 e sul social spopola. Chiara Ferragni per essere in forma smagliante si affida alle sue cure. Questo tipo di trattamento comprende pure un’alimentazione iposodica e un programma di allenamento.

Fa un trattamento drenante che scaccia via la cellulite e fa perdere centimentri

La bionda moglie 31enne di Fedez e mamma di Leone sicuramente sarà bravissima nel seguire ogni indicazione le verrà data per eliminare centimetri di troppo, in caso ne abbia, da una vera professionista della bellezza.