Chiara Ferragni e Fedez mostrano il cantiere della loro nuova e costosissima casa a Milano: guarda

  • Il rapper e la moglie hanno scelto sempre City Life: sono quasi pronti a traslocare
  • Un grattacielo da sogno con una piscina davvero enorme

E’ tempo di cambiamenti per i Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez mostrano ai fan la loro nuova mega casa ancora in costruzione a Milano. Insieme la 35enne e il 32enne vanno sul cantiere a controllare che tutto proceda per il meglio: sono quasi pronti a traslocare. Il lussuosissimo appartamento sarà pronto la prossima primavera, nel 2023, come svela la fashion blogger sul social.

Chiara Ferragni e Fedez mostrano il cantiere della loro nuova e costosissima casa a Milano

Chiara e Fedez si sposteranno solo di poche centinaia di metri dalla loro attuale abitazione: hanno deciso di restare nel quartiere di City Life insieme ai loro figli Leone, 4 anni, e Vittoria, 1. La magione sarà molto più grande di quella dove vivono ora e avrà una spettacolare vista sulla città.

“Stiamo andando a vedere il cantiere della nostra casa nuova, vieni amore”, racconta entusiasta la Ferragni. Con il marito accanto, entrambi muniti di caschetto e giubbino, inquadra i vari ambienti.

Il rapper e la moglie hanno scelto sempre City Life: sono quasi pronti a traslocare

Luminosissimo, il nuovo appartamento avrà camere molto ampie, disimpegni, una terrazza magnifica. I soffitti saranno altissimi.

Nel palazzo ci saranno una piscina olimpionica e una palestra a uso esclusivo dei condomini

Nel palazzo ci saranno una piscina olimpionica e una palestra. Chiara Ferragni nel suo post ci tiene a chiarire che non saranno a uso esclusivo dei Ferragnez, ma dell’intero condominio: vista la magnificenza dell’abitazione, forse, vuole subito stoppare chi potrebbe criticare lei e il rapper per l’estremo lusso.