Chiara Ferragni e Fedez al party degli Oscar 2020: per il secondo anno di seguito sul red carpet

Chiara Ferragni e Fedez splendono al party Vanity Fair degli Oscar 2020. La bionda 32enne e il rapper 30enne disertano Sanremo e scelgono Los Angeles: fanno passerella nella notte più glamour dell’anno sul red carpet e sorridono felici.

Chiara Ferragni e Fedez al party degli Oscar 2020: per il secondo anno di seguito sul red carpet

Sono elegantissimi, trendy, entusiasti e cool. Una volta alla festa, i Ferragnez si scattano foto in compagnia di alcune star come Kim Kardashian e il marito Kanye West. Anche Billie Eilish è tra le loro preferite.

 
La fashion blogger per la passerella ha scelto un abito Philosophy by Lorenzo Serafini

La fashion blogger indossa un magnifico abito Philosophy by Lorenzo Serafini. Il vestito è bianco, arricchito da fantasie floreali color pastello: a doppia lunghezza, davanti le scopre le gambe e la rende sognante e romantica.

La 32enne indossa gioielli Pomellato

Completo grigio griffato Prada molto trendy per Fedez, che accompagna la moglie orgoglioso e fiero di essere alla festa in onore degli Academy Awards al Wallis Annenberg Center for the Performing Arts di Beverly Hills.

I Ferragnez con Kim Kardashian e Kanye West

Chiara Ferragni e Fedez si divertono in coppia a Los Angeles, dove hanno portato anche il figlio Leo, che però, in occasione della grande serata, è rimasto nella casa americana della famosissima influencer.

La coppia con Billie Eilish

Il party degli Oscar 2020 è esclusivissimo: la coppia per il secondo anno di seguito non perde il prestigioso appuntamento.

Per Chiara prima un altro red carpet con Heid Klum, entrambe testimonial di Donatella Versace, presente all'evento, in occasione dell'Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party

La Ferragni, prima di sfilare con il marito, si concede persino un altro red carpet, stavolta insieme a Heidi Klum: entrambe sono testimonial di Donatella Versace, presente con loro all’evento, in occasione dell'Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party. Mondanità a non finire.