Chiara Ferragni e il suo pancino... Tutti dicono che è incinta di una femmina

Chiara Ferragni non ha mai ufficializzato la sua gravidanza. Per tutti è incinta ed è il suo pancino a essere al centro del mirino di media e fan. Così la foto condivisa fa subito discutere, perché, a veder bene, il rigonfiamento, anche se appena accennato, c'è.

Tutti parlano del pancino di Chiara Ferragni incinta, messo sotto esame nella foto condivisa

Chiara Ferragni per i rotocalchi è assolutamente incinta. Del resto la fashion blogger non ha mai neppure smentito il gossip. Anche Fedez, il fidanzatissimo, sulla cicogna in volo non ha detto una parola. Il bebè, che per tutti è una femminuccia, dovrebbe nascere a marzo 2018, poi in estate la bionda e il rapper dovrebbero convolare a nozze. Tutto per 'sentito dire', però.

Si dice che la fashion blogger sia in dolce attesa di una bambina...

Chiara Ferragni, pancino o meno, rimane in silenzio e si prepara, super glamour, alla Fashion Week milanese. Posta uno scatto in cui c'è lei con indosso l'outfit scelto per l'ennesimo evento mondano che la vede tra gli invitati. "Prada baby girl for @bof 500 gala dinner", scrive la 30enne.

La 30enne, glamour, rimane in silenzio e di prepara per la Fashion Week a Milano

L'immagine che la ritrae mostra una impercettibile curva proprio sul ventre. il pancino parrebbe esserci e il popolo del web, che esclama: "E' incinta!", ipotizza il fiocco rosa, anche se, forse, del sesso del nascituro è davvero prematuro parlare...