Chiara Ferragni: ecco quanto costano i 'pupazzi' regalati a Fedez per i 31 anni

Chiara Ferragni celebra il compleanno di Fedez. Fa gli auguri al marito per i 31 anni che compie oggi, giovedì 15 ottobre, e gli dona due oggetti che desiderava da tempo. I ‘pupazziregalati al rapper, giocattoli in vinile, sono stati acquistati all’asta e sono numerati. Sono stati creati da KAWS, ex illustratore della Disney, all’anagrafe Brian Donnely. Ecco quanto costano.

Chiara Ferragni: ecco quanto costano i 'pupazzi' regalati a Fedez per i 31 anni

Chiara Ferragni per Astroboy e Pinocchio ha speso una vera fortuna. La quotazione del primo ‘pupazzo’, va dai 4270 euro per arrivare a sfiorare i 10mila euro. Il secondo è ancora più caro: parte da circa 8500 euro e arriva fino ai 13mila. La fashion blogger 33enne, però, per il suo uomo non bada a spese. In totale ne ha acquistati quattro e gli altri due costano altrettanto: un patrimonio riservato a pochi.

 
La fashion blogger non ha badato a spese per il marito

Oggetti esclusivi e per pochi, hanno un grande valore di mercato. KAWS, del resto, è uno degli artisti contemporanei più apprezzati della street e della pop art. Le sue sculture sono famosissime. E’ talmente ammirato che vanta collaborazioni con brand e personaggi del calibro di Nike e Pharrel Williams. Fedez lo adora e ha già alcune cose che portano la sua firma in casa. La sua collezione, ora grazie alla bionda, si allarga.

La bionda acquista per lui all’asta due pezzi di KAWS

Festeggia il compleanno e si gode i suoi adorati ‘pupazzi’. “Ma una persona che compie 31 anni e si fa regalare queste cose dalla propria moglie…? Sono in piena crisi di mezza età”, ironizza il rapper. “Auguri amore!”, gli sottolinea Chiara, gioiosa insieme a lui.