Chiara Ferragni arriva a Sanremo: già iniziate le prove per il Festival 2023

  • La fashion blogger 35enne sposata con Fedez promette sicura: "Sarà epico!"
  • Non teme il debutto al festival, anzi, non vede l’ora di esserci

Chiara Ferragni si fa fotografare davanti all’Ariston, poi anche nel celebre teatro: per la fashion blogger 35enne, imprenditrice e stilista, iniziano già le prove da co-conduttrice per il Festival di Sanremo 2023. La moglie di Fedez, mamma di Leone, 4 anni, e Vittoria, appena 1, è entusiasta del ruolo che le è stato offerto da Amadeus, presentatore e direttore artistico dellla manifestazione canora, e promette:Sarà epico!”.

Chiara Ferragni arriva a Sanremo: già iniziate le prove per il Festival 2023

La Ferragni condivide con i fan le foto dalla famosa località ligure. Si è fatta ritrarre davanti e all'interno del Teatro Ariston e seduta sulla fontana dello “Zampillo", due luoghi simbolo della città. “Ci vediamo presto”, scrive. L’influencer più famosa al mondo co-condurrà il Festival con Amadeus la prima e l’ultima serata.

La fashion blogger 35enne sposata con Fedez promette sicura: "Sarà epico!"
L'influencer ritratta davanti alla fontana dello "Zampillo", luogo simbolo della cittadina ligure

Mancano poco meno di 4 mesi al via di Sanremo 2023, che partirà il 7 febbraio prossimo, di martedì, e si concluderà sabato 11: Amadeus è al lavoro da tempo. All’Ariston sarà affiancato pure da Gianni Morandi, come ha svelato in diretta tv al Tg1 lo scorso luglio. Il cantante, al contrario di Chiara Ferragni, che sarà presente solo al debutto della kermesse e nella finalissima, sarà sul palco per tutte le serate in cui di svolgerà il Festival.