Chiara Giordano, il dopo Raoul Bova è Dino Santoro

A fine estate la sua vita è cambiata, non per scelta propria. E' stato Raoul Bova a mettere in piazza i problemi del loro lungo matrimonio, durante il quale sono nati Alessandro e Francesco. E a dirle addio, nuovamente innamorato di Rocìo Munoz Morales, attrice e modella conosciuta mentre girava "Immaturi - Il Viaggio" in Grecia due anni prima. Chiara Giordano è tornata single. Da allora il gossip si è scatenato, seguendola, tenendola d'occhio e affibbiandole vari flirt. Ora, però, arriva la certezza: la figlia dell'avvocato Annamaria Bernardini de Pace ha un nuovo 'love'. Chi ha pizzicato Chiara Giordano uscire a notte fonda da un locale in compagnia di Dino Santoro. Atteggiamenti teneri tra i due, che si sono diretti a casa dell'attore.

Chiara Giordano paparazzata a tarda notte a Roma insieme all'attore Dino Santoro: tra i due atteggiamenti complici

Raoul Bova è solo il padre dei suoi due figli. Chiara Giordano ha il cuore colmo di sentimento per un altro. Dino Santoro, tra l'altro, non solo svolge la stessa professione dell'ex, ma somiglia pure fisicamente a Bova: strano ma vero.

L'ex moglie di Raoul Bova e Santoro hanno passeggiato a lungo dopo essere stati in un locale a via del Corso

E a far credere che questo non sia un semplice flirt è proprio la voglia di riservatezza che da sempre caratterizza Chiara Giordano, una donna decisa e sicura, ma dal profilo basso, schiva dei riflettori.

Poi sono entrati alle 2 del mattino dentro un palazzo, dove si trova l'abitazione di Dino

La neo coppia è stata paparazzata mentre lasciava all'una di notte un locale in via del Corso a Roma e si dirigeva a casa di Dino Santoro. prima una lunga passeggiata, poi dentro il portone. 

La neo coppia, al momento dei saluti, è parsa intima e felice, tra abbracci e scambi di tenerezze

Chiara Giordano e Dino Santoro sono usciti sempre insieme dal palazzo verso le 4 del mattino, il moraccione ha accompagnato a casa la Giordano e prima di salutarla l'ha abbracciata tenero e felice, avvicinando il suo volto a quello della donna. Altro che flirt, questo potrebbe essere molto di più... Raoul Bova, bye, bye.