Chiara Giordano a Roma con Michele Cascavilla

Chiara Giordano non è infastidita dai paparazzi che la seguono in centro. L'ex moglie di Raoul Bova sorride spensierata, al suo fianco c'è il nuovo compagno, Michele Cascavilla.
Passeggiano nelle vie del centro a Roma e sembrano una coppia spensierata: casacca bianca morbida per Chiara Giordano, jeans arrotolati alla caviglia, seguendo il trend del momento, e sandali ai piedi, perché il clima qui a Roma, nonostante sia autunno, ancora lo permette. La produttrice e imprenditrice ha una busta tra le mani, ha fatto shopping nella boutique di biancheria del fidanzato. Al suo fianco Michele Cascavilla, più serioso con camicia bianca, giacca scura, pantaloni grigio scuro e scarpe da abito sotto. Il 're delle lenzuola', fodatore del brand Lenzuolissimi, trascina un trolley e osserva il fotografo 'spione'.

Chiara Giordano a Roma passeggia con il fidanzato Michele Cascavilla

Chiara Giordano e Michele Cascavilla a Roma si godono il tempo insieme. Usciti allo scoperto a settembre scorso, si sentono una coppia giovane, ma già molto legata. Chiara, dopo l'addio traumatico con Bova, per due anni e mezzo circa è rimasta single e ha pensato solo a fare la mamma di Alessandro, 15 anni, e Francesco, 14, i due figli nati dalla relazione con l'attore. Tanti gli amici che le sono rimasti accanto, come pure l'adorata mamma, l'avvocato matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace. Poi, però, è arrivato il giovane imprenditore e le ha fatto battere nuovamente il cuore.
Michele ha fatto centro, è un uomo che sa sempre quello che vuole e come raggiungere l'obiettivo. Esperto di marketing, deve pure saperci fare con le faccende amorose, perché, a giudicare dal sorriso smagliante, Chiara è al settimo cielo. A premiarla anche il social, dove ha raggiunto sul suo profilo i 20mila 'seguaci'. "20.000 #grazie a chi mi ha fatto compagnia, quando mi sentivo sola 20.000 #baci a chi mi ha fatto sentire bella, quando mi sentivo in imbarazzo a uscire di casa. 20.000 #abbracci a tutte quelle che hanno aperto i loro cuori qui con me #love #followers #20k #selfesteem #loveyourself #bestrong #bestever #instagood #instamood #instyle #behappy #picoftheday #pose #post #positivity", ha cinguettato.