Chiara Nasti: 'Ecco cos'è successo tra me e Zaniolo'

Chiara Nasti, dopo le voci di rottura con Nicolò Zaniolo, chiarisce. La bionda 23enne e il calciatore della Roma 21enne per tutti erano arrivati ai titoli di coda. I due, infatti, da un po’ di giorni hanno smesso di seguirsi sul social, da entrambi i profili sono pure sparite tutte le foto di coppia. Questi indizi hanno subito fatto pensare all’addio, ma non è così. “Ecco cos’è successo tra me e Zaniolo, fa sapere l’influencer, stanca di tutte queste voci incontrollate.

Chiara Nasti: 'Ecco cos'è successo tra me e Zaniolo'

Chiara Nasti rompe il silenzio. Smentisce categoricamente la fine della sua relazione con Zaniolo“Voglio farvi capire come sto in questo momento, non sto passando un bellissimo periodo, come potete vedere sto pubblicando molto poco, ma riguardo alle ultime notizie che sono uscite in quest’ultimo periodo né io né il mio ragazzo abbiamo lasciato dichiarazioni dicendo che non stavamo più insieme”.

“Io vi chiedo di andare cauti con le parole. Sia io che lui siamo arrivati a un punto dove certe cose iniziano a pesare. Ora certe cose non le prendo più con una certa leggerezza. Certa gente si va a immischiare in argomenti troppo delicati e privati, per questo motivo ho deciso di concentrarmi su me stessa. La nostra relazione c'è ancora ma non voglio rendere pubblico tutto questo, almeno per il momento”, spiega ancora la napoletana. 

Dopo le voci di rottura con Nicolò, l'influencer chiarisce

“Lui si sta concentrando solo sul calcio, che è quello che ama di più, quindi io l'appoggio in tute le sue scelte. Vi chiedo di non giudicare, quello che dite è veramente tanto forte. Vi prego di capire il momento. Per fortuna da entrambe le parti ci sono persone che ci stanno accanto e che non ci hanno mai fatto abbattere”, conclude la Nasti.