Chiatti, addio Arca

E pensare che solo qualche settimana fa faceva acquisti per bimbi insieme a una amica! Tutto faceva pensare alla voglia di metter su famiglia e invece la bella Laura Chiatti ha fatto crack con l'ex tronista Francesco Arca.
La coppia si è detta addio dopo due anni appassionatamente insieme. Secondo Chi, Francesco è tornato a casa di mammà, dove vive anche la sorella, a Siena. L'attrice si è presa un periodo di riflessione da neo single volando all'estero accompagnata da un'altra donzella. In giro era tempo che si vociferava sui due in crisi insanabile. Sarà stata colpa della gelosia o è solo evaporato l'amore?

Com'è dolce naufragar tra le braccia di Simone Rugiati. Claudia Galanti e lo chef, tornati dal Nicaragua, sono stati paparazzati da Diva e Donna mentre si andavano a coricare nello stesso hotel meneghino, per poi uscirne il mattino seguente.
Fin qui niente di strano, peccato che l'ex di Ricucci e Rugiati si siano affacciati in momenti diversi dalla stessa finestra: che le finanze non permettano di averene singola? A pensar male non sempre di fa peccato, eppure la Galanti aveva detto di avere un debole per un altro naufrago, Denis Dallan. Volubile...

LAURA CHIATTI FA SHOPPING IN NEGOZI PER BAMBINI

Foto: M.Bruni © Gossip.it