Chicca e Giovanni, dal 'Grande Fratello' al matrimonio: foto

Chicca e Giovanni sabato 30 aprile si sono sposati e il settimanale Chi nel numero in edicola mercoledì 4 maggio pubblica le prime foto del matrimonio.
La coppia nata sotto i riflettori del "Grande Fratello" si è giurata amore eterno a Verona e al giornale diretto da Alfonso Signorini ha dichiarato: "Ci siamo sposati nonostante tutto. Nessuno credeva in noi. La parola più carina sui social era 'falsoni'. Ma ai social bisogna dare la giusta 'non importanza' e salvare il bello".

Chicca e Giovanni si sono sposati sabato 30 aprile a Verona

E' stato un matrimonio tradizionale quello tra Giovanni Masiero e Francesca Rocco. Chicca era bellissima. Una sposa romantica cinta da un meraviglioso vestito bianco con corpetto e maniche di merletto. Sui capelli raccolti era appuntato il velo e in mano teneva un bouquet di fiori bianchi. Elegante nel suo smoking nero pure lo sposo che però non ha rinunciato ai riccioli ribelli che di solito gli incorniciano il viso.
Il matrimonio di Chicca e Giovanni è stato celebrato presso la chiesa di San Fermo Maggiore, mentre il ricevimento ha avuto luogo nella suggestiva location di Villa Giona di San Pietro in Cariano.
"Prima del Gf stavo per volare in Australia e cambiare vita", ha raccontato Masiero a Chi. "Ho sempre sognato la libertà. Oggi la mia libertà si chiama libertà di amare mia moglie. Lei è il mio viaggio più bello", ha aggiunto.
Giovanni ha detto addio alla sua vita da single e dopo due anni d'amore ha sposato Chicca con una cerimonia da sogno, come mostrano le foto. Ora che i fiori d'arancio sono sbocciati non resta che attendere l'arrivo della cicogna. Un figlio i due sposini lo desiderano: "A un bebè ci penseremo dopo le nozze, siamo all'antica", dichiaravano prima del fatidico sì.