Chris Borwn: 'Non posso essere geloso di Rihanna'

"Sono un ragazzo normale. Penso sempre 'Cavolo, speriamo che non ci provino con lei'. Ma non posso essere un fidanzato geloso, non posso chiamarla tutto il tempo per sapere cosa sta facendo. Posso solo fidarmi di lei e sperare che non succeda niente". A parlare è Chris Brown, durante un'intervista rilasciata a radio Power 105.1. E la donna in questione è la sua fidanzata, la bellissima Rihanna.

Per quanto riguarda il tradimento, il rapper ha spiegato: "Se fosse con un'altra ragazza non mi darebbe fastidio, sarebbe un problema se fosse con un ragazzo". Lui, in passato, non è stato propriamente uno stinco di santo in quanto a fedeltà: "A un certo punto ho avuto anche due ragazze contemporaneamente", ha svelato (Rihanna e Karrueche Tran?). Ma adesso, ne è sicuro, ha messo la testa a posto: "Me lo tengo nei pantaloni, ora sono rispettabile. Penso che il rischio di perdere tutto sia peggio".

Brown, ancora in libertà vigilata per aver aggredito la fidanzata nel 2009, non ama essere additato come "quello che ha picchiato Rihanna": "Devo fare buon viso a cattivo gioco, non posso aspettarmi che le persone dimentichino. Ma, alla fine della giornata, io sono ricco e sono felice", ha dichiarato.