Chris Brown, la prima foto con la figlia Royalty

Chris Brown posa sul suo profilo social con la figlia. E' la prima foto insieme a Royalty, la bimba di dieci mesi avuta dalla modella Nia Guzman. Lo scatto di fatto ufficializza la paternità dell'ex di Rihanna, dopo quaranta giorni di silenzio, nonostante i gossip che lo volessero genitore.

Chris Brown per la prima volta posa in foto con la figlia Royalty

Prima foto con Royalty per Chris Brown pubblicata da Breezy stesso sul network, entusiasta di posare con la sua 'gemella'. "God has blessed me with my twin. #ROYALTY", ha cinguettato il cantante. Le notizie sulla possibile esistenza della figlia di Chris Brown sono arrivate solo lo scorso marzo, quando è venuto fuori che la modella Nia Guzman aveva avuto una bimba con lui e che la piccola aveva nove mesi. La rivelazione ha portato la fidanzata di Chris, Karrueche Tran, a piantarlo immediatamente.
La realtà spesso supera la finzione: i fatti che hanno coinvolto l'ex di Rihanna sono stati piuttosto complicati. Chris Brown durante alcune interviste a proposito del suo rapporto di coppia con Karrueche Tran aveva negato una volontà di sposarsi presto, aveva invece espresso la volontà di diventare padre. Karrueche non era d'accordo, al punto che nella coppia si sono create continue tensioni. 

Un altro scatto della piccola che ha dieci mesi

Saputa, però, la volontà di essere genitore di Chris, la modella Nia Guzman, in passato legata a lui, lo scorso marzo ha deciso di farsi avanti e di rivelare a Chris che la piccola Royalty con tutta probabilità era sua figlia. Brown si è sottoposto al test del Dna ed è risultato positivo. La notizia è venuta fuori su Internet, per colpa della poca riservatezza del personale ospedaliero. Karrueche è proprio così che è venuta a sapere tutto e ha deciso di trocare i rapporti con Chris. Breezy sta facendo di tutto per riconquistarla, intanto, però, si scatta la prima foto con sua figlia Royalty. Contribuirà al suo mantenimento, per il quale si sta mettendo d'accordo con la madre. Vorrebbe anche averla accanto a Los Angeles. La bimba vive con quella che finora è stata la sua famiglia a Houston. Dio lo ha benedetto e non vuole lasciarsi scappare via un'occasione simile. Libero dopo aver trascorso 5 anni in libertà vigilata a causa del pestaggio a Rihanna, il 25enne ha Royalty e molto altro per cui essere felice.