Christian Slater si è sposato

Ha detto di sì, quasi a sorpresa. Christian Slater lunedì 2 dicembre ha sposato Brittany Lopez con una cerimonia civile al tribunale di Coral Gables in Florida.

L'attore 44enne, che ha divorziato dalla sua prima moglie Ryan Haddon nel 2007, lo ha deciso con la compagna all'improvviso. Come confessato dal suo portavoce a People, la coppia in realtà era andata al Coral Gables District Court a Miami solo per chiedere la licenza di matrimonio, ma una volta lì ha voluto fortemente il sì.
Christian e Brittany, insieme da tre anni, hanno annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso febbraio, dopo aver festeggiato con parenti e amici la buona nuova due mesi prima, nel dicembre 2012, con un party grandioso. Slater, in precedenza, aveva confessato di aver programmato le nozze per il prossimo luglio. Desiderava una cerimonia nel giardino di casa, con pochi invitati, intima e indimenticabile. Per organizzarla aveva assunto persino un wedding planner. Ha cambiato idea, scegliendo il profilo basso. Già padre di Jaden Christopher, 14 anni, e Eliana Sophia, 12, avuti dall'ex compagna, magari ora, invece che alle nozze, penserà a una nuova cicogna...