Christina Aguilera, è nata Summer Rain

"Siamo orgogliosi di dare il benvenuto al mondo alla nostra bellissima figlia, Summer Rain Rutler", ha cinguettato Christina Aguilera su Twitter annunciando la nascita della sua seconda figlia. La bimba, venuta al mondo il 16 agosto con parto cesareo,  ha un nome piuttosto originale, "Pioggia d'Estate", questa la traduzione dall'inglese. Il papà è il produttore Matt Rutler. La coppia di neogenitori sta insieme da tre anni e di recente si è fidanzata ufficialmente, in programma, insomma, dopo l'arrivo dell'erede, ci sono anche le nozze.

Christina Aguilera è diventata mamma per la seconda volta, il 16 agosto ha dato alla luce Summer Rain (Foto: A. Otero/Kikapress.com © Gossip.it)

L'annuncio della gravidanza è arrivato lo scorso febbraio. Nessuno se lo aspettava, i due futuri genitori non avevano dato in precedenza alcun sentore di voler allargare la famiglia. Christina è già mamma di Max, avuto sei anni fa dal matrimonio, giunto al capolinea, con Jordan Bratman. Dopo un maschietto, ecco una femminuccia per la star della musica internazionale. Tanti i fan che le fanno gli auguri sul social. In una recente intervista, rilasciata lo scorso giugno poco più di due mesi prima dal parto, la Aguilera dichiarava: "Sono davvero entusiasta di incontrare la nostra bambina. Questa è stata una gravidanza molto facile e divertente". E ora ha finalmente tra le braccia il suo angioletto.

Christina ha cinguettato su Twitter che con il fidanzato Matt Rutler sono orgogliosi di dare il benvenuto al modo alla piccola Summer Rain