Christina Aguilera, niente cicogna bis

Nessuna seconda cicogna all'orizzonte per Christina Aguilera. La cantante, già mamma di Max, 2 anni, non è pronta ad aveva un altro bebè.

Christina, felicemente sposata con Jordan Bratman, ha candidamente ammesso che non c'è alcuna fretta di espandere ulteriormente la famiglia. Nei mesi successivi al parto ha dovuto faticare tanto per ritrovare il peso forma, quindi perché forzare i tempi?
"Mi sento sexy più che mai ora - ha detto l'Aguilera - La mia immagine adesso è una evoluzione in cui sessualità e sensualità sono un tutt'uno. Avrò un altro bambino? Non tanto presto. Ci ho messo un po' per avere il mio corpo indietro dopo la nascita di Max e voglio godermela ancora".

Christina ha inoltre detto che non intende abbassare il tono della sua immagine, a volte ritenuta al limite della volgarità, per amore del pargolo: ha sempre considerato la sua vita familiare un'entità separata da quella professionale. "La sessualità non è una cosa di cui mi vergogno. Mi sento come una donna su cui mettere tante etichette, con tante zone di comfort. Sono soprattutto un'artista che si esprime come crede". Chiara e concisa.

Foto: wenn/Kikapress.com © Gossip.it