Christina Aguilera, note d'amore con il rossetto

Christina Aguilera sa come mantenere vivo il rapporto con il marito Jordan Bratman. Tra i tanti trucchetti usati, quello che più la stuzzica è lasciare delle note scrivendo con il rossetto sugli specchi di casa. Piccole frasi d'amore che lui troverà al ritorno a casa ogni giorno.

"Gli scrivo qualcosa in bagno per quando si sveglierà, sul vetro della cabina doccia, per quando andrà a lavarsi - ha spiegato la cantante - Cose tipo 'I love you', giusto per mantenere vitale l'unione e divertirmi un po'".
Sposata con Bratman dal 2005, Christina crede che il successo del suo matrimonio stia nel regalare a chi ti sta accanto il necessario spazio per crescere: "Ognuno cresce e tutti noi cambiamo. E' importante accettarsi per ciò che si diventa. Siamo sposati da cinque anni. Il segreto è rendere un rapporto sempre interessante e trovare il tempo stare insieme".

Max, il piccolo della coppia, non li ha allontanati. "Ci ha avvicinati - ha precisato la Aguilera, 29 anni - Jordan non ha avuto paura di 'sporcarsi le mani', cambiando pure lui i pannolini. Quando li vedo insieme il mio cuore si riempie di gioia".

Foto: wenn/Kikapress.com © Gossip.it