Cicogna sulle ali del..la 'Vento'?

Per Flavia Vento è dolce naufragare tra le braccia di Emanuele di Gresy. La liaison con il marchese, iniziata poco prima dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi e causa dell'addio all'Honduras della bionda, prosegue a gonfie vele. Non solo. L'ex valletta in plexiglass della Rai è stata paparazzata da Star+Tv per le vie della capitale in compagnia del suoi lui. Le forme di Flavia sono sembrate lievitate soprattutto all'altezza della pancia, a tal punto da far pensare o a una Pasqua passata a ingozzarsi o a una cicogna in arrivo. Quale sarà la verità?

Roberto del GF9, tra gli ultimi eliminati della Casa di Cinecittà, avrebbe un'unica passione nel cuore: Vanessa Hassler.
Il personal trainer ospite da Barbara D'Urso a Pomeriggio Cinque non ha ammesso il flirt con l'attrice, rivelato a mezza bocca pure da Alfonso Signorini durante il reality show. Ha confermato che si conoscono. La bella ex modella 21enne frequenta la sua palestra ed è pure capitato che uscissero insieme per qualche occasione mondana, ma nulla di più. Eppure in giro i gossip su un inciucio tra i due continuano. E i fotografi hanno già tutti i flash puntati, pronti a immortalarli in caso di amore.

Foto: M.Bruni © Gossip.it