Clarence Seedorf, che gioiello!

Eleganza delle forme, materiali nobili e preziosi: il gioiello sfila, avanza tra il pubblico per lasciarsi ammirare da vicino. E, insieme ai gioielli, sfilano anche i volti di Clarence Seedorf e Rudy Prampolini: un'accoppiata vincente tra un campione dello sport e un designer di fama internazionale.

La linea 'The Eclipse' nasce un anno fa: Rudy disegna e forgia preziosi manufatti, Clarence ne sa comprendere l'ingegno, la logica e lo splendore.
Modelle e modelli si cristallizzano in sculture viventi e, improvvisamente, il
defilè al C-Side di Milano si trasforma in un happening artistico.

Un evento esclusivo e raffinato con illustri ospiti del mondo dello spettacolo,
dello sport, dell'economia e della politica internazionale presentato da Elizabeth Thompson, madrina del party e cara amica di Seedorf. Una scommessa nel mondo della musica: in estate, infatti, la vedremo sul palco del Festivalbar.
Amici e compagni di squadra del rossonero per l'occasione: da Adriano Galliani a Cristian Brocchi in dolce compagnia, da Cafù a Laursen e Dida. Bellezze per illuminare la serata come da copione: splendide Alena Seredova, Moran Atias, Luciana Francioli e Terry Schiavo. Presente anche Mikael Kenta, per la gioia del pubblico femminile, reduce dall'esperienza de 'La Talpa' nello Yucatan. Grande attenzione per un'Alessia Fabiani più esuberante che mai: complice la presenza del nuovo affascinante amore Niccolò Oddi, già ex di Fernanda Lessa.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA SFILATA<<< IL VIDEO DELLA SERATA (REAL - ALTA DEFINIZIONE)

IL VIDEO DELLA SERATA (REAL - BASSA DEFINIZIONE)

Foto: Corona's su gentile concessione dell'uff. stampa © www.gossip.it