Clarissa Marchese ha fatto la sua scelta. La mora tronista di "Uomini e Donne" vuole al suo fianco Federico Gregucci. L'aitante calciatore ha avuto la meglio su tutti gli altri corteggiatori e ha risposto di sì all'ex Miss Italia.
La scelta finale di Clarissa Marchese è stata fra Federico Gregucci e Luca Onestini. Quest'ultimo è arrivato negli studi di "Uomini e Donne" qualche mese fa ma non è riuscito a conquistare la tronista. Il secondo, invece, ha iniziato a corteggiarla solo poche settimane fa ed è ha fatto subito centro. Il calciatore ha detto sì quando Clarissa gli ha comunicato la sua scelta: "Scelgo di essere felice con te", ha dichiarato la ragazza. Come da tradizione la nuova coppia di "Uomini e Donne" si è scambiata un bacio appassionato sotto una cascata di petali rossi.
Una scelta lineare e coerente quella della Marchese: con il calciatore infatti, durante un'esterna, è scattato il primo e unico bacio del suo percorso a "Uomini e Donne". La notizia è rimbalzata sui social subito dopo la registrazione della puntata venerdì 25 novembre: "Clarissa Marchese ha scelto Federicooooo", il primo post apparso sulla fanpage di Gregucci.
Il Trono Classico ha la sua nuova coppia. L'amore, almeno per ora, ha trionfato. Solo il tempo dirà se le rose fioriranno. Intanto Federico e Clarissa si stanno godendo i primi giorni da fidanzati.
Gregucci è figlio di Angelo, ex allenatore della Casertana, già vice di Mancini all'Inter e al Manchester City, da giovane ha militato in Serie A nella S.S. Lazio.
Federico gioca pure lui a pallone: ha una buona carriera a livello dilettantistico in Toscana. Ha avuto un'esperienza nella serie C inglese con il Leyton Orient (squadra allenata per un breve periodo dal padre) durante il reality sul calcio condotto da Simona Ventura su Agon Channel.