Claudia Galanti a Parigi con Liam Elijah e Tal Harlow

Claudia Galanti ieri è atterrata all'aeroporto di Parigi con i due figli, Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3. Nonostante il clima di terrore che attanaglia in questi giorni l'Europa intera, dopo i tragici attentati messi a segno dall'Isis nella capitale di Francia il 13 novembre scorso, la showgirl e modella 34enne ha deciso comunque di partire per portare, probabilmente, i due bimbi a far visita alla famiglia del papà, il suo ex Arnaud Mimran.

Claudia Galanti appena atterrata a Parigi con i due figli, Liam Elijah e Tal Harlow

"Helloooo Paris!!!!", ha cinguettato sul suo profilo sul social Claudia Galanti che, appena arrivata a Parigi, direttamente dall'aeroporto, ha voluto condividere con i suoi followers uno scatto che la immortala ancora con i bagagli sopra il carrello. Seduti sulle tre valigie Liam Elijah e Tal Harlow, super fashinosi e sorridenti, proprio come la mamma. Da notare la pashmina del bimbo, rigorosamente griffata Louis Vuitton.
Nessuna paura di prendere l'aereo, nessun timore di andare a Parigi. Claudia Galanti, che nella città dell'amore ci ha vissuto a lungo, mette da parte inutili attacchi di panico e decide di continuare a vivere, senza, chiaramente, commettere imprudenze, ma serenamente, perché, se così non fosse, sarebbero stati loro a trionfare: i terroristi.
Liam Elijah e Tal Harlow sembrano entusiasti di essere a Parigi. Ormai sono fissi a Milano, ma Oltralpe sono nati e, oltre il papà, hanno zii, cugini, fratelli e sorelle, gli altri pargoli che Arnaud Mimran ha avuto da precedenti relazioni. Del milionario non si hanno notizie certe da molto tempo. Uscito dal carcere, dopo quattro mesi nel giugno scorso, ci è rientrato quasi subito, accusato di frode ed estorsione. Anche del suo fidanzamento con Tamara Pisnoli, ex moglie di Daniele De Rossi, con cui aveva annunciato le nozze, non si sa più nulla. Ma se Claudia ha portato i bimbi lì, potrebbero esserci buone nuove...