Claudia Galanti, primo giorno di scuola per Liam e Tal

Claudia Galanti stavolta ha veramente concluso le vacanze. Tornata da Montecarlo, dove ha trascorso qualche altro giorno in relax con i due figli, stamani ha dovuto mettere la sveglia presto per accompagnare Liam Elijah e Tal Harlow a scuola per il loro primo giorno in classe.

Claudia Galanti accompagna Liam Elijah e Tal Harlow a scuola per il primo giorno in classe

Primo giorno di scuola per Liam e Tal. Claudia Galanti lo ha fatto sapere a tutti i suoi fan mandando online sul suo profilo sul social una foto in cui è immortalata mentre tiene per mano il primogenito che a sua volta ha accanto la sorellina. Liam ha la faccia seria, Tal, invece, sorride entusiasta, come pure la showgirl e modella paraguaiana, che per il primo giorno di scuola dei pargoli ha adottato, per accompagnarli in classe, un look semplice e comodo. La 34enne ha indossato pantaloni scurissimi slim, una T-shirt bianca e sopra, una giacca corta sempre black. Ai piedi mocassini bassi neri, borsa a due manici in mano in tono. Claudia ha lasciato i capelli sciolti, portati come al solito con la riga in mezzo. "Primo giorno di scuola!!! Si ricomincia!!!", ha cinguettato la Galanti.

Tal deliziosa appena arrivata nel suo istituto

Lo scatto ha provocato i commenti entusiasti dei moltissimi seguaci. "Dire che sei bella è riduttivo! Ma sei una donna completa :cervello e cuore a gogo!!!! E sei una madre e un genitore esemplare ...#perfetta!!! La vita è divina ma talvolta è ingrata. Ti auguro tanta protezione a te e ai capolavori dei tuoi figli!#hanno bisogno di te: e tu ci ci sei...", le ha scritto Luca. "In bocca al lupo...siete splendidi!!! Claudia sempre impeccabile e di classe", ha fatto eco un altro ammiratore. Claudia Galanti insieme a Liam e Tal all'uscita dal loro portone di casa fanno un 'boom' di 'like'. Come pure l'immagine della sua principessa arrivata nell'istituto nella sua classe.