Vive tra Milano e Parigi. Claudia Galanti, che il prossimo marzo darà alla luce il suo terzo figlio, una femminuccia, al momento si trova nel capoluogo meneghino e ne ha approfittato per trascorrere un po’ di tempo insieme all’amica Raffaella Zardo. Le due si sono concesse del sano shopping per le vie del Quadrilatero della Moda, per poi gustarsi un aperitivo da Versace. Glamour come sempre, hanno sfoggiato mise eleganti e fashion.
Claudia, durante il soggiorno italiano, è stata anche ospite di Federica Panicucci nel salotto di “Pomeriggio Cinque”. Ha raccontato la sua vita sfavillante con il ricco uomo d’affari Arnaud Mimran e i loro bimbi, Liam di due anni e mezzo, Tarl Harlow di un anno e mezzo. “Tre figli in appena tre anni”, ha commentato la conduttrice. “Li faccio tutti adesso - ha risposto la Galanti - così poi mi rilasso”. “Ogni giorno - ha proseguito - sono una mamma diversa, a volte sono dura, altre coccolona”. Mentre del compagno ha detto che è l’idolo di casa per i loro bimbi, perché gli permette di fare quello che vogliono: bere la coca-cola, andare a letto tardi...
Paraguaiana di origine, Claudia è molto legata a Parigi, la città dove sono nati i suoi amatissimi eredi e dove ha trovato l’amore. Ha raccontato, infatti, di aver conosciuto Mimran in un Health Club: “Ero in piscina - ha rivelato - mentre nuotavo e lui si è tuffato...”. A un certo punto non pagava mai, tutti i trattamenti le venivano offerti dalla casa, poi ha scoperto che il proprietario del club era lo stesso Arnaud. Un uomo che ancora oggi la riempie di attenzioni e di regali.
Claudia vive un’esistenza agiata, ma ha avuto un’infanzia difficile. Ha iniziato a lavorare come modella a 13 anni, a 17 “guadagnavo come un direttore di banca”, ha dichiarato, e con quei soldi aiutava la famiglia. Ma in quello stesso periodo ha visto morire sua madre, gravemente malata da ben 5 anni: “E’ stata dura - ha affermato - ma allo stesso tempo ho provato un sollievo, perché aveva sofferto tanto”.
Il suo sogno più grande, fin da piccola, era quello di formarsi la famiglia che non ha mai avuto. Ora che c’è riuscita, vuole prendersi delle soddisfazioni anche nella carriera e ha tanti nuovi progetti in ballo. Il lavoro di mamma la tiene però molto occupata e, pur avendo chi l’aiuta, quando è in casa i figli vogliono da lei tutte le sue attenzioni: gli prepara le pappe, gli fa il bagnetto. E se sul social posta solo immagini glamour e scatti di momenti divertenti, perché trova noiso ritrarsi mentre cucina per i suoi bambini. La Galanti ha così risposto alle critiche di chi pensa che non sia una brava madre e che passi tutto il tempo solo su Instagram.