Claudia Galanti, con Tommaso Buti continua... La notte, però, piange per Indila

Claudia Galanti è stata paparazzata a Milano insieme a Tommaso Buti. La storia con l'imprenditore continua, lui ha saputo rimanerle accanto, aiutandola, dopo la morte della figlia terzogenita lo scorso 2 dicembre, a venir fuori dal buco nero della disperazione. Serena e sorridente, almeno all'apparenza, la showgirl paraguaiana, ospite al Maurizio Costanzo Show ha confessato che la notte, quando va a letto, piange sempre per la sua Indila.

Claudia Galanti paparazzata a Milano con il compagno Tommaso Buti

Completo pantalone bianco bianco e maglia leggera sotto in tono a V, Claudia Galanti è stata tra le ospiti più attese del Maurizio Costanzo Show. E' stata la sua seconda volta in tv, su un canale nazionale, dopo Verissimo. La 33enne non ha parlato dell'amore che ora la lega a Tommaso Buti. Ha ripercorso il momento in cui ha perso Indila, per la quale ogni notte piange.
"E' successa una cosa inspiegabile, è morta nel sonno, a causa di un'infezione nel sangue. Ovviamente ho pensato a cose bruttissime. Quando è accaduto io non ero a Parigi, i miei figli erano con il padre, avevamo un patto e quella settimana capitava a lui di tenerli. Sono partita per una vacanza, ma mentre ero in aeroporto per tornare, mi dicono: "Tua figlia è morta". La notizia è stata scioccante, è stato molto difficile affrontare tutto quel viaggio e trovarla comunque già morta. E' pesante come situazione", ha raccontato.

La showgirl paraguaiana a Roma per l'intervista in tv
E' stata ospite al Maurizio Costanzo Show
Claudia ha ripercorso i giorni in cui ha perso prematuramente la figlia terzogenita, Indila Carolina Sky

Dopo il funerale di Indila, per la quale ogni notte piange, per lei solo lo choc di averla persa per sempre: "Sono diventata un vegetale. Non riuscivo a reagire, a parlare. Mi hanno ricoverata in una clinica a Parigi. Ho fatto una cura del sonno. Quindi ho deciso di fare una cura anche in Italia, sono stata seguita dai dottori. Di giorno sono solare, ma di notte vado sempre a letto a piangere e penso a lei. Io ho perso anche la mamma. Penso a lei ogni minuto, ogni giorno, la mattina quando accompagno i miei figli a scuola fingo di essere serena e allegra, ma in realtà il dolore è incredibile. Però so che continuo a vivere per i miei altri figli", ha spiegato a Maurizio Costanzo.

La Galanti ha scelto una mise total white molto chic
Dietro le quinte dello show con l'amica Jane Balzarini (a sin.) e in camerino (a destra)

Il giornalista ha compreso e ha commentato: "Ce l'ha fatta per i figli, ma ce l'ha fatta soprattutto per rispetto a se stessa. Personalmente ritengo che la morte del figlio sia la cosa più devastante che possa capitare a qualcuno"

Domenica al parco alle giostre insieme ai due figli, Liam e Tal, e a Santiago, il figlio di Belen

Claudia Galanti, nonostante tutto, ha ripreso le fila della sua esistenza. La storia con Tommaso Buti continua. Ci sono le amiche a starle accanto, anche la gente è tornata a volerle bene. E' fiera di sé, di aver rivisto la luce soprattutto per il bene dei sue due figli, Liam e Tal: "Come ho detto prima, io sono anche abbastanza orgogliosa di aver trovato la forza per stare vicino ai miei figli, perché loro hanno bisogno di me, io ci sono". E durante il weekend, oltre all'amore, per la bella Claudia pure la gioia di far divertire i piccoli alle giostre e trascorrere tanto tempo insieme a loro.