Claudia Gerini, innamorata e felice con gli altri vip all’inaugurazione del beauty concept Numa

Claudia Gerini è innamorata e felice all’inaugurazione del beauty concept Numa a Roma. Al cocktail party l’attrice si lascia immortalare insieme a tante altre famose presenti all’evento, inebriata dalla magica e suggestiva scenografia di Villa Brasini, a due passi da Ponte Milvio. Il fidanzato Simon Clementi non è con lei, ma la storia tra i due prosegue a gonfie vele.

Claudia Gerini innamorata e felice all’inaugurazione del beauty concept Numa a Roma

“Questa volta sono davvero innamorata. Se ho pescato il jolly? Sì, amo mettermi in gioco, sfidarmi. Sono una che si butta anche in amore”, ha detto Claudia Gerini recentemente a Nuovo sul legame con il manager romano, erede della dinastia di Papa Paolo V ed ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli. La bionda 47enne ha il batticuore, ma davanti ai riflettori non lo dà a vedere, anche se è raggiante e in forma come non mai.

L'attrice all'evento con l'art director Roberta Pitrone, Ezia Modafferi Baronio e Sabrina Impacciatore

All’inaugurazione del beauty concept Numa Claudia Gerini è solo una delle molte ospiti vip. Tanti i volti noti dello star-system, tra i quali Sabrina Impacciatore, Benedetta Mazza, Adriana Volpe, Lidia Vitale, Angela Melillo, Kiara Tomaselli, Flavia Vento, Irene Capuano, Roberta Beta e Veronica Maccarone, moglie di Kaspar Capparoni.

Claudia si mette in posa: è raggiante, anche senza il fidanzato Simon Clementi, con lei

Ci sono anche, tra i molti famosi, Francesco Stella, Tania Paganoni, Antonella Salvucci, Daniele De Martino, l’ex calciatore Roberto Baronio. Ognuno degli invitati è accolto con grande calore da Ezia Modafferi Baronio.

All'evento anche Benedetta Mazza

L’atmosfera è da sogno con modelle e body painting, tra stucchi e affreschi pittorici, acconciature e look da Marie Antoinette. Ci sono performance live e tableau vivant delle mannequin davanti allo specchio, il tutto coordinato magnificamente dall'art director Roberta Pitrone.

Serata mondana pure per Adriana Volpe

Numa nasce come centro estetico-benessere e di hairstyling. Situato nella, offre un ambiente confortevole e rilassante adatto per rigenerare corpo e mente. Un luogo dedicato a tutti coloro che desiderano concedersi un momento di intenso relax.”, spiega Ilaria Colantoni, owner del beauty concept.