Claudia Zanella cambia look e ora i capelli sono rosa: guarda

Claudia Zanella, 39 anni, ha cambiato look: si è tinta i capelli di rosa. La moglie del regista Fausto Brizzi ha deciso di colorare la sua immagine e così ha detto addio ai capelli biondi per un colore decisamente più particolare.

Claudia Zanella con i capelli rosa

Claudia Zanella ha sfoggiato il nuovo look con i capelli rosa a Roma durante una rara apparizione pubblica. L'attrice ha partecipato alla presentazione del nuovo libro "A dieta senza dieta", disponibile nelle librerie da venerdì 11 maggio, scritto dal noto nutrizionista dei vip, il dott. Francesco Melis, volto del programma tv "Da qui a un anno", condotto da Serena Rossi su Real Time.

L'attrice con il nutrizionista Francesco Melis, autore del libro 'A dieta senza dieta'

Claudia, vegana convinta e naturopata, mostra sempre un grande interesse per tutto ciò che concerne l'alimentazione. Restia alla vita mondana, ha così fatto un'eccezione ed è intervenuta all'evento dove ha sfoggiato un look semplice sulle tonalità del blu. Unica nota di colore i capelli rosa che le donavano un'aria più sbarazzina.

Claudia insieme agli altri ospiti dell'evento 

Oltre alla Zanella, alla serata organizzata da Susana Maurandi, erano presenti altri volti noti del mondo dello spettacolo: Michela Andreozzi, in veste di madrina dell'evento, Vittoria Schisano, Donatella Finocchiaro, Anna Ferzetti, Elena Di Cioccio e Massimiliano Vado.