Claudio Sona, parla Juan Fran Sierra: 'Ci siamo incontrati'

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati. Lo racconta il modello spagnolo con due video pubblicati sul suo profilo Instagram.

 

"Ho appena incontrato la persona che voi sapete - dichiara Juan Fran Sierra - Mi ha chiesto a tutti i costi se ci potevamo incontrare, se potevamo parlare. Io ho accettato anche perché è una persona che ho amato tanto, al punto di ridurmi come mi sono ridotto, che è vergognoso. Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente per quello che ha scritto e detto su di me. Non è vero niente: non ci siamo mai lasciati. Ci sono le prove sia scritte, sia registrate".

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati per un chiarimento

Juan afferma inoltre di avere casa invasa di telecamere che hanno ripreso gli incontri con Claudio Sona, poi mostra un tattoo che ha sul braccio e spiega: "Mi ha fatto fare anche un tatuaggio per dimostrargli il nostro amore insieme. Quindi adesso vediamo come procediamo. Senza il suo consenso non posso pubblicare niente. Vedremo cosa si può fare legalmente".
Juan ha dovuto bloccare i commenti dei follower: "Non voglio fare male a nessuno. Voglio solo rispetto - sottolinea in un secondo video - Non ho fatto niente di male. Ho seguito solo il mio cuore. Ho creduto a una persona che mi ha mentito. Mi ha fatto delle promesse finte, approfittandosi di me e non solo sentimentalmente".

Il modello spagnolo ribadisce la sua posizione e vuole delle scuse pubbliche da parte dell'ex tronista

Claudio Sona e Juan Fran Sierra si sono incontrati per un chiarimento ma il modello spagnolo conferma la sua versione dei fatti e ribadisce che la storia d'amore con l'ex tronista è proseguita anche durante la sua partecipazione a "Uomini e Donne".