Clizia Incorvaia incinta di 8 mesi si mette la pancera

Clizia Incorvaia incinta di 8 mesi stavolta non posa in bikini, Per la bella bionda 31enne, moglie di Francesco Sarcina, con cui è andata a nozze lo scorso 5 giugno, un bel selfie in lingerie con tanto di pancera

Clizia Incorvaia all'ottavo mese inoltrato di gravidanza in lingerie e con la pancera

Clizia Incorvaia ha voluto provare la pancera. Incinta di 8 mesi, si è sentita consigliare da tutti l'uso dell'indumento. E così l'ha comprata e indossata. La futura mamma di Nina, la bebè che non vede l'ora di abbracciare, ha fatto questa prova del fuoco per se stessa ma pure per le altre donne in dolce attesa come lei (o che presto desidereranno avere un pargolo). Blogger fashionista più che mai, anche in gravidanza ogni giorno elargisce consigli a non finire alle sue 'fan'.
"Sono già all’ottavo mese avanzato, e anche per me arriva il dilemma: PANCERA SI, PANCERA NO? Parenti, amici, conoscenti & co, dispensano consigli di ogni genere, e si dividono in due fazioni: PRO PANCERA e PANCERA CONTRO. Alla fine mi sono lasciata convincere, e ne ho acquistata una, mi son detta why not “provare per credere!"", ha scritto Clizia Incorvaia nel post in cui svela cosa pensa della pancera quando si è incinta, come lei, di 8 mesi e oltre.
L'ex centralinista del Chiambretti Market regala tre buoni motivi per indossare la pancera: "da benessere immediato alla schiena (facendo riposare i muscoli di essa); da più resistenza a noi donne che corriamo tutto il giorno; sentirete come una “manina invisibile” che vi regge la pancia".
Ci sono però altrettanti ragioni per non indossarla: "manda in “ferie” i muscoli della schiena, che in tal modo si rilassano non lavorando più; non ha una valenza medica; non possiamo utilizzarla tutti i giorni".
Poi un ultima chicca: "Se volete provarla, sceglietela come ho fatto io in nero, che è molto più sexy e glamour così da non trasformarvi in odierne Bridget Jones".