Il compagno di Belen Rodriguez è dimagrito ben 6 chili. Antonino Spinalbese si mostra a torso nudo sul social e spiega il motivo della sua perdita di peso repentina, avvenuta in un solo mese.
L’ex hair stylist 26enne per colpa di due costole incrinate durante un allenamento è stato fermo per trenta giorni: continuando a mangiare sano, senza però alzare pesi, ha perso tono muscolare e quindi anche molti chili.
Ora, fortunatamente, è tutto passato e ai follower sul social nelle sue IG Stories fa sapere che tornerà in palestra prestissimo. “In settimana ricomincerò gli allenamenti con il mio personal trainer e mostrerò i risultati, cercando di mettere su almeno 10 chili”, svela Spinalbese.
Pazzo della figlia Luna Marì, avuta dall’argentina lo scorso 12 luglio, quando Belen è fuori per lavoro, si occupa personalmente della bimba, da super papà attento e premuroso: la allatta e la culla con dolcezza. Forse sono state anche le notti insonni con la piccola a farlo dimagrire così. L’importante è che le costole, però, siano tornate a posto e che Antonino possa nuovamente mostrare un fisico al top.