Lola Ponce, un compleanno pieno d'amore

Lola Ponce ha festeggiato il compleanno insieme ai suoi amori. Ha spento 38 candeline con il marito Aaron Diaz e le loro due figlie, Erin di due anni e mezzo e Regina che compirà un anno il prossimo 16 agosto.

Lola Ponce con la torta di compleanno insieme al martio Aaron e alle loro due figlie Erin e Regina

La cantante e attrice argentina ha pubblicato le foto del suo BDay su Instagram. Circondata da palloncini, negli scatti appare raggiante. Tanti i messaggi da parte dei fan che le hanno voluto augurare buon compleanno: "Felices 38 primaveras Lola! Estas espléndida", cinguetta un'amica di social.
Lola Ponce è davvero al settimo cielo. Per lei questo non potrebbe essere un compleanno più bello. Il primo festeggiato insieme alla secondogenita. Il primo anche da donna sposata.
La cantante è davvero grata per quello che la vita le ha donato. Nella didascalia di una foto, infatti, si legge: "Quando pensi di aver fatto i progetti migliori, Dio ti sorprende con qualcosa di meglio! Buonanotte. Esprimete un desiderio... Tutto è possibile".

Lola in effetti nella vita è riuscita a realizzare tutti i suoi sogni, nel lavoro e negli affetti. Lo scorso 1 ottobre ha anche sposato in gran segreto il compagno Aaron Diaz a Miami Beach.

La cantante felice insieme al marito
Lola circondata da palloncini durante il suo compleanno
La Ponce ha compiuto 38 anni il 25 giugno

"Aaron mi ha portata in una villa da sogno, un edificio art decò spettacolare - ha raccontato Lola Ponce a Chi - Poco tempo dopo, la casa era vuota, c'era solo il tavolo da ping pong, andiamo lì, anche con le nostre bimbe, e scopro che ci aspettava una nostra amica notaio... E lui mi dice: 'Da oggi sei la mia donna'. E io: 'Ma sono già la tua donna'. E lui: 'Ma da oggi sei la mia sposa'. Io ero in t-shirt con le bambine che correvano intorno, e ci siamo sposati in cucina, firmando le carte sul tavolo da ping pong".