Michelle Hunziker a Convivio 2018 con Tomaso Trussardi la figlia Aurora e il genero

Michelle Hunziker è splendida con indosso l’abito nero lungo con trasparenze sexy. A Convivio 2018 partecipa con accanto il marito, Tomaso Trussardi. Insieme alla showgirl 41enne ci sono anche la figlia Aurora e il genero, Goffredo Cerza. E’ la prima uscita a quattro a un evento mondano per tutti loro, fotografatissimi.

Michelle Hunziker a Convivio 2018 con Tomaso Trussardi la figlia Aurora e il genero

Michelle Hunziker sorride accanto alla figlia Aurora. E’ felice. Anche la 21enne ha scelto il black per essere al top all’evento benefico. La ragazza, ora stella in tv a “Vuoi scommettere?”, tiene stretta la mano del fidanzato. La mamma, con vicino Tomaso Trussardi, osserva il genero innamorato e se ne compiace. Partecipare a Convivio 2018 è piacevolissimo.

 
La 41enne sul red carpet con il marito

Convivio 2018 è la più importante mostra mercato di beneficenza italiana: torna a Milano dal 6 al 10 giugno per cinque giorni in cui la moda sostiene concretamente l’associazione Anlaids. Stavolta è a The Mall Big Spaces a Porta Nuova. Lo shopping solidale permette di raccogliere fondi per la ricerca contro il virus Hiv. Nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace che, insieme con Gianfranco Ferré, Valentino e Giorgio Armani, ha deciso di dare un ruolo sociale alla moda, è arrivato alla quattordicesima edizione. Aderiscono oltre 200 brand, donando a Convivio i loro prodotti o servizi che, durante la manifestazione, vengono venduti al 50 per cento del prezzo di mercato e il ricavato va interamente ad Anlaids.

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
La showgirl con la primogenita

Michelle Hunziker è contenta di essere alla serata inaugurale. Di prestare il suo volto per una nobile causa. Insieme a lei anche Tomaso Trussardi, la figlia Aurora e il genero, pure loro raggianti. E moltissimi altri volti dello showbiz.

Valentina Ferragni
Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Caterina Balivo non può mancare, come pure Martina Colombari. Sfilano anche la neo coppia formata da Filippo Magnini e Giorgia Palmas, sempre più appassionata, Valentina Ferragni, Filippa Lagerback, Enzo Miccio, Levante, Annalisa e tantissimi vip. Tutti galvanizzati dall’opportunità di dare una mano per una buona causa.

Caterina Balivo e Martina Colombari