Corinne Clery, dopo il GF Vip sempre felice con il giovane fidanzato

Corinne Clery dopo il GF Vip si riprende la sua vita: è sempre felice con il giovane fidanzato. Angelo Costabile, 39 anni, è innamoratissimo della francese, le rimane accanto. Scambi di tenerezze tra i due, anche davanti ai flash: la vedova di Beppe Ercole è stata ospite al Maurizio Costanzo Show.

Corinne Clery, dopo il 'GF Vip', sempre felice con il giovane fidanzato 39enne, Angelo Costabile

E' felice, il dopo GF Vip ha un sapore speciale accanto al giovane fidanzato che per nulla al mondo la lascerebbe andare lontano da lui. Corinne Clery è solare e positiva, grazie pure all'armonia ritrovata con Serena Grandi dopo una 'guerra' durata ben ventidue anni.

Il giovane fidanzato è una certezza e rende felice la 67enne. Corinne Clery dopo il GF Vip pensa anche al lavoro, proprio accanto alla Grandi: si sussurra che le due potrebbero essere protagonoste di un nuovo progetto artistico, anche se non si sa ancora di cosa si tratti, così racconta Oggi.

 

Dopo il GF Vip Corinne ha siglato la pace con Serena Grandi a Domenica Live. "Ringrazio il Grande Fratello che mi ha fatto capire certe cose. Ho sempre pensato che non avessi bisogno d’aiuto invece avevo bisogno di chi mi illuminasse", ha spiegato la francese, anche in televisione accompagnata dal fidanzato Angelo Costabile. "Ci siamo dette delle cose tremende ma abbiamo voglia di recuperare", ha aggiunto. La Grandi le ha fatto eco con una battuta: "La pace ci piace, ma la guerra non ci disturba".