Corinne Clery: 'Non vedo mio figlio da due anni e non mi manca'

Corinne Clery, ospite di Caterina Balivo a "Vieni da Me", in onda su Raiuno, ha parlato del suo rapporto con il figlio Alexandre. Ha detto che non si parlano da due anni e che non gli manca.

Corinne Clary ospite nel salotto di Vieni da Me

"Fino a 30 anni abbiamo avuto un rapporto meraviglioso, ma i figli cambiano e due anni fa l'ho lasciato andare", ha dichiarato Corinne Clery. "Quando è morto mio marito Giuseppe (Ercole, ndr), lui si è lasciato con la compagna ed è venuto ad abitare con me, quindi mi sono occupata di lui e delle mie nipoti - ha aggiunto l'attrice - La convivenza è andata bene finché sono andata a vivere in campagna. Voleva essere il mio padrone, voleva dirmi cosa fare, voleva controllarmi", ha proseguito la Clery parlando del figlio.

L'attrice durante l'intervista con Caterina Balivo

"Per colpa del nostro rapporto mi è addirittura venuta una malattia psicosomatica. Sono successe delle cose brutte e l'ho buttato fuori di casa. Ora sono due anni che non ci sentiamo mai, neanche per i compleanni o per Natale. Mio figlio non mi manca", ha sottolineato Corinne. "Mi sono fatta degli esami di coscienza - ha aggiunto l'ex concorrente del 'GF Vip' - non sono perfetta. Credo di aver dato amore, divertimento, coccole, viaggi. Forse ho sbagliato, capita, ma non ho fatto niente di male e probabilmente lui ha una sofferenza atavica per il papà che è stato poco presente".

Alexandre è nato dal primo matrimonio della Clery con l'attore francese Hubert Wayaffe