Corona su Balotelli? 'Sono stato travisato'

Uno dei calciatori più discussi del momento è Mario Balotelli. Dietro ai suoi comportamenti ci sarebbe lo zampino di Fabrizio Corona. Quest'ultimo lo avrebbe rivelato in una intervista rilasciata a Panorama. Il "Re dei Paparazzi" ha però dichiarato all'Adnkronos: "Le mie dichiarazioni su Mario Balotelli sono state travisate. Avevo mandato a 'Panorama' una mia intervista scritta ma vedo che quanto sarà pubblicato non corrisponde a quanto avevo scritto". Ecco cosa riportavano le anticipazioni di quelle che, secondo il giornale, sarebbero state le confessioni dello stesso Corona.

Secondo Panorama, il fidanzato di Belen Rodriguez avrebbe raccontato di essere stato contattato, circa tre mesi fa, da un giovane giocatore "un po' matto al punto da scrivermi via sms che lui è come me, contro tutto e contro tutti, e che gli piaccio perché mando a quel paese chiunque, comunque, senza pensare alle conseguenze". "Dopo messaggi di stima - ha proseguito Corona durante l'intervista - mi fa capire che vuole conoscere Cecilia, sorella di Belen, uscire con noi, entrare in famiglia. Io allungo la sua attesa perché sono troppo occupato a risolvere i miei guai. Così lui trova il numero di Cecilia e la chiama insistentemente cercando un incontro fino al messaggio 'cosa fai, ti vergogni di me?', allegando la foto del suo faccione". L'intervista si conclude con la spiegazione di come mai oggi Corona non è più in buoni rapporti con Balotelli: "Alla fine lo incontro in un bar per un pranzo e dopo cinque minuti capisco che siamo diversi. Così torno il cinico di sempre, gli propongo servizi fotografici e lo aiuto a diventare una star da copertina. Fino alla maglia lanciata in campo".

Questo è quanto riporta il giornale ma Corona dice di essere stato travisato. Una cosa è certa, l'ex marito di Nina Moric fa ancora una volta parlare di sé.

TUTTE LE FOTO DI FABRIZIO CORONA TESTIMONIAL AL MIDO

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it