Costantino Vitagliano: 'I ladri mi hanno distrutto casa'

Costantino Vitagliano ha ricevuto la visita dei ladri e lo ha raccontato a Cristina Parodi e Marco Liorni durante "La Vita in Diretta".

Costantino Vitagliano mostra il suo appartamento svaligiato dai ladri a 'La Vita in Diretta'

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ha mostrato il suo appartamento di Piazzale Loreto a Milano: "Hanno svaligiato casa mia - ha detto Costantino - Sono entrati dei ladri dal corridoio del mio condominio, hanno aperto il lucernaio esterno e dal terrazzo sono andati a sradicare completamente la finestra. Per poi rubare vestiti, soldi in contanti, assegni. Ma hanno portato via solo alcune cose, non tutte".

I malviventi hanno messo a soqquadro la casa dell'ex tronista e hanno portato via soldi, vestiti e orologi

Vitagliano è apparso visibilmente scosso e arrabbiato. I ladri infatti hanno provocato ingenti danni alla sua abitazione: "Più che altro è stato uno sfregio vero e proprio, mi hanno voluto rompere casa - ha affermato Costantino - Sono stati dentro anche un bel po', hanno avuto il tempo di organizzare tutto quanto"

Costa ha raccontato che i ladri hanno anche danneggiato il suo appartamento 

Ultimamente i ladri stanno prendendo di mira i personaggi famosi. Dopo Roby Facchinetti e Luca Tommassini, è stata la volta di Costantino Vitagliano: "Cosa dobbiamo fare noi proprietari? Come possiamo difenderci? Non so cosa avrei fatto se fossi stato in casa - ha sottolineato Costa - Meno male che ero fuori, perché sentendo i servizi di questi giorni non so cosa avrei potuto fare. Se con me ci fosse stata mia figlia penso che avrei reagito in un modo di difesa. Avrei potuto fare qualcosa di brutto".