Costanza Caracciolo a Los Angeles con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia: guarda

Costanza Caracciolo, 27 anni, da quando è iniziata la sua storia con Bobo Vieri, 44, trascorre molto tempo a Miami, dove vive la dolce metà. Nei giorni scorsi, però, è volata a Los Angeles e ne ha approfittato per andare a trovare altre due celebri ex veline: Elisabetta Canalis, 39, e Maddalena Corvaglia, 38.

Costanza Caracciolo con Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia 

Sul social Costanza Caracciolo ha pubblicato una foto scattata nella palestra che Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno aperto insieme a Los Angeles. Le tre amiche sorridono e appaiono felici.
A quanto pare Costy ed Eli hanno un ottimo rapporto. Cosa non scontatissima visto che la Caracciolo attualmente è fidanzata con Vieri, ex della Canalis. Di recente quest'ultima ha anche rivelato che durante la loro relazione, Bobo l'ha tradita ripetutamente: "Era uno molto allegro, diciamo - ha detto a Quotidiano.net - molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l'è preso".

Le tre ex veline sono molto amiche

Di acqua sotto i ponti ne è passata da quando la Canalis amava Vieri. Ora Elisabetta è felicemente sposata con il medico statunitense Brian Perri ed è mamma della piccola Skyler Eva. Nel corso degli anni ha anche più volte dimostrato di essere rimasta in ottimi rapporti con Bobo e a quanto pare approva anche la sua relazione con Costanza Caracciolo. La bionda siciliana, infatti, è stata la benvenuta a Los Angeles: Eli e la sua amica del cuore Maddalena Corvaglia l'hanno accolta a braccia aperte.