Courteney Cox e Johnny McDaid fidanzatissimi

Di nozze in programma si parla già da un po', ora, però, sembrerebbero davvero a un passo. Courteney Cox e Johnny McDaid si sono fidanzati ufficialmente. L'annuncio è arrivato direttamente dall'interprete di Monica Geller nella serie tv cult "Friends", che su Twitter ha postato un selfie con il compagno e ha cinguettato: "I'm engaged to him!".

Courteney Cox e Johnny McDaid ufficialmente fidanzati: l'annuncio sul social

Poco dopo anche il musicista irlandese 38enne ha fatto lo stesso sul suo account, seguendo l'esempio dell'amata e mandando online sempre l'identica foto con a commento: "I'm engaged to her!".
I fiori d'arancio sembrerebbero davvero scontati. La Cox, 50 anni compiuti lo scorso 15 giugno, potrebbe addiruttura sposarsi prima della sua amica del cuore Jennifer Aniston, ormai fidanzata a tempo indeterminato con Justin Theroux. Del resto è stata proprio l'ex moglie di Brad Pitt a fare da Cupido, presentando a Courteney il componente della band Snow Patrol nel dicembre 2013 a un party. Per Johnny sarebbe la sua prima volta all'altare, mentre l'attrice è già stata sposata con David Arquette, da cui ha avuto la piccola e adorata Coco, 10 anni, e a cui è rimasta legata nel tempo da un rapporto di sincera amicizia, La loro storia è stata intensa e profonda. Ora però è arrivato davvero il momento di andare avanti. Poco importa se con un uomo più giovane: l'età non conta.