Cristian Gallella e Tara Gabrieletto dicono addio al mondo della tv

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella dicono addio al mondo della tv. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e Donne" (ha partecipato anche a "Temptation Island") si è trasferita a Roma per aprire una nuova attività commerciale.

Tara e Cristian si sono trasferiti a Roma per aprire una nuova attività commerciale

Lontani dal piccolo schermo già da un po', Tara Gabrieletto e Cristian Gallella vogliono voltare pagina. Una nuova avventura li attende dopo l'addio alla tv: "Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale - raccontano a DiPiù Tv - E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani. Per questo ci siamo trasferiti qui".
Tara si è così licenziata dal bar di Vicenza dove ha lavorato negli ultimi anni e ha deciso di seguire il marito nella Capitale.

La coppia sogna anche una famiglia numerosa

"Non rinnego nulla del mio passato - sottolinea Gallella - nella vita si cresce, si cambia. E ora sento il bisogno di avere tra le mani qualcosa di più solido e concreto, che ci garantisca una certa tranquillità e stabilità".
Cristian rivela inoltre che il rapporto con la moglie è nettamente migliorato: "Litighiamo molto meno - ha detto - Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa. E poi adesso, quando litighiamo, lo facciamo in maniera diversa rispetto a prima. Affrontiamo tutto in maniera più matura".

Nei progetti di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto c'è anche quello di mettere su famiglia. L'ex tronista rivela di desiderare dei bimbi. E chissà che molto presto non arrivi la tanto attesa cicogna.