'Isola dei Famosi 11': Cristian Gallella annuncia il matrimonio con Tara Gabrieletto

Cristian Gallella sposerà Tara Gabrielletto appena tornerà dall'"Isola dei Famosi 11". L'ex tronista ha promesso che stavolta non ci sarà nessun ripensamento: il matrimonio più volte rimandato verrà finalmente celebrato.

Cristian e Tara in lacrime durante l'Isola dei Famosi

Alessia Marcuzzi durante la puntata dell'"Isola dei famosi 11" ha mandato in onda un video per mostrare la prima settimana da naufrago di Cristian Gallella. Nella clip l'ex tronista di "Uomini e Donne" ha dichiarato di sentire molto la mancanza della fidanzata: "Ci penso quando mi sveglio e credo che in tutta la giornata penso a lei almeno una trentina di volte. E' la persona che quando uscirò da qui sposerò perché è quello che voglio".
Tara Gabrieletto si è commossa nel vedere la clip. Non ha saputo trattenere le lacrime. In diretta Cristian ha ribadito: "Una volta uscito dall'Isola mi sposerò perché è quello che voglio e in questo momento Tara mi manca molto". Nel sentire la voce della fidanzata in studio, Gallella ha pianto. Quando la Marcuzzi gli ha fatto notare che la sua avvenutra sull'"Isola" è iniziata da appena una settimana, lui ha risposto: "Ale io vivo con lei 24 ore su 24, quindi anche solo stare un giorno senza di lei a me fa male".

Cristian, commosso, ha promesso che appena tornerà a casa sposerà Tara

Cristian Gallella ha di nuovo espresso la sua volontà di portare Tara Gabrieletto all'altare: "La promessa di matrimonio sarà mantenuta - ha dichiarato - Una volta uscito dall'Isola sono pronto a sposarla. Senza nessun dubbio e senza nessun ripensamento".

Tara piange nel rivedere il suo Cristian

In attesa del matrimonio, la famiglia è già cresciuta: Tara ha rivelato che nella loro casa, dove già vivono tre gatti e un cane, è arrivata una cagnolina. La cucciolotta si chiama Isla, in onore dell'"Isola dei Famosi 11".