Cristian Totti come Francesco

E’ appena venuto alla luce ed è la gioia di papà Francesco Totti e mamma Ilary Blasi. La Roma non va al massimo, ma il figlio del capitano giallorosso pensa a rallegrare le giornate del calciatore.

Primogenito, ma Francesco vuole almeno cinque figli, come ha più volte dichiarato, è protagonista nel cuore dei tifosi, che per lui vorrebbero un futuro su un campo di calcio.
Intanto Cristian Totti una fetta di popolarità se l’è già guadagnata in Rete. Su Internet fans romanisti e non hanno voluto omaggiarlo di alcune barzellette. Proprio come era già accaduto per il padre. Conoscendo lo spirito goliardico del campione n. 10 della nazionale azzurra, sicuramente la prenderà bene e, magari, penserà di raccoglierle in un nuovo volume, che farà seguito ai due già pubblicati con il titolo “Tutte barzellette su Totti”, i cui ricavati sono stati devoluti interamente in beneficenza.

Intanto, tra coccole e carezze, Francesco ed Ilary si godono il loro essere genitori. Senza dimenticare chi, tra i bimbi, è meno fortunato del piccolo Cristian.

TUTTO SU FRANCESCO TOTTI

TUTTO SU ILARY BLASI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti