Cristina Buccino posa in intimo da Intimissimi a Milano: foto

Cristina Buccino posa in intimo sui social network. L'ex naufraga dell'Isola dei Famosi  ha fatto impazzire i followers pubblicando uno scatto in uno dei negozi Intimissimi di Milano.

La bella Cristina Buccino ha pubblicato uno scatto in intimo nel negozio Intimissimi di Milano

'#fitting @intimissimiofficial #milan #happy #bigsurprise #withmymonello @domenicozambelli @sara_santini ' scrive la bella calabrese su Instagram lasciando intendere che presto la vedremo in qualche campagna pubblicitaria del noto brand di abbigliamento intimo. Reggiseno e culotte nere per Cristina Buccino che posa in intimo e sorride ai suoi fans che le scrivono: 'Sei bellissima', 'Grandissima meraviglia', 'mi fai morire', 'sei in gran forma'. La Buccino ama provocare e con il suo fisico, può permetterselo. Insieme a lei a Milano ci sono anche le amatissime sorelle  Maria Teresa Buccino e Donatella Buccino. Le tre insieme si sono guadagnate il soprannome di Kardashian di Calabria, merito delle curve e della passione per gli outfit alla moda. 

Cristina, Maria Teresa e Donatella Buccino impegnate a Milano per uno shooting

Eccole nel capoluogo lombardo pronte a lavorare insieme: #inizialanostragiornata #buongiorno #milano #me @donatellabuccino @maritbuccino #shootingday #buonagiornataatuttivoi?.