19/10/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Buccino sfoggia un outfit mozzafiato mentre cammina per le vie di Milano: guarda

  • Outfit mozzafiato per Cristina Buccino durante una passeggiata meneghina
  • La modella indossa una minigonna di pelle con stivali ed è al top

Cristina Buccino, 32 anni, appare al top della forma in uno scatto condiviso sul social che la ritrae mentre attraversa la strada cinta da un outfit mozzafiato: maglioncino nero con la scritta "Tuesday", minigonna di pelle nera e stivali fino al ginocchio aperti sulla punta.

Cristina Buccino strepitosa mentre cammina per strada a Milano

Cristina nello scatto si trova a Milano e probabilmente non è passata inosservata agli occhi degli automobilisti in transito in quel preciso istante in cui stava camminando cinta dal suo outfit mozzafiato. Un look che mette in risalto le curve perfette e anche i follower sul social apprezzano: "Bellissima!", le scrive un ammiratore. "Che spettacolo Cristina.... sei favolosa, che classe...", si legge ancora tra i commenti. E per molti la Buccino è la più bella in assoluto.

La bella mora sfoggia un look mozzafiato 

L'ex naufraga dell'"Isola dei Famosi" ama mostrare le sue mise di tendenza e glamour a quanti la seguono su Instagram e anche stavolta l'outfit scelto ha fatto centro. La bellezza mozzafiato di Cristina Buccino dopotutto è una sicurezza: qualsiasi cosa indossi è difficile non notarla. Ma lei sa anche come valorizzare il suo corpo sempre in forma perfetta. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!