Filippa Lagerback a grande richiesta mostra sul social il suo look: guarda

Filippa Lagerback mostra ai follower il look sfoggiato domenica sera a "Che tempo che fa". I fan infatti le hanno chiesto di offrire maggiori dettagli sull'outfit che tanto è piaciuto al pubblico della trasmissione condotta su Raiuno da Fabio Fazio: "Come promesso, il look di domenica... Giacca di velluto, collana e jeans over @brunellocucinelli tacchi @greymerofficial grazie a @estermarcovecchio @silvialutzu @angihairstylist", si legge nella didascalia che accompagna la foto.

Filippa Lagerback a grande richiesta mostra ai follower il look sfoggiato domenica scorsa in tv 

Domenica scorsa Filippa ha optato per una giacca di velluto blu, su top color carne impreziosito da una collana glamour, jeans e sandali fashion con il tacco.
La Lagerback sfoggia sempre look originali ma al tempo stesso impeccabili e che le calzano a pennello. Fisico da modella e bellezza eterea, la bionda 44enne valorizza ogni capo che indossa.

Filippa, 44 anni, appare sempre al top della forma 
La bionda sul social ha anche difeso il compagno Daniele Bossari 

Filippa, però, sul social non mostra solo le sue mise alla moda. Nelle ultime ore ha risposto a un utente che definiva il compagno Daniele Bossari, rinchiuso nella casa del "Grande Fratello Vip", come un concorrente che sta seguendo una strategia ben precisa per arrivare fino alla fine e magari vincere il reality: "Stratega zero te lo confermo. Lui ha i suoi tempi, non programma, non pensa a strategie. Vuole vivere questa esperienza per il suo percorso personale", la replica della Lagerback