Cristina Chiabotto bianconera per Sky

Leggings a righe verticali bianche e nere, giacca black, sotto toppino white, ai piedi decoltè alte scure e sulla spalla borsa tracolla bianca con tanto in foulard bicolore. Cristina Chiabotto oramai è completamente immersa del mondo Juve, da quando è il volto della Jtv, tv tematica della squadra di Torino. L'ex Miss Italia è arrivata entusiasta e sorridente al teatro Franco Parenti di Milano e ha posato davanti ai tanti flash, in occasione della presentazione dei palinsesti Sky.

Tante le celebrità che non otevano bucare l'evento, condotto magnificamente da Alessandro Cattelan, conduttore di "X Factor", e Ilaria D'Amico, madrina della serata.
Sul red carpet Alberto Tomba, Chiara Galiazzo, Joe Bastianich, Bruno Barbieri, Alessandro Borghese, Antonino Canavacciuolo, Filippo Timi, Adriano Galliani, il Boss di "The Apprentice" Flavio Briatore, Sergio Castellitto, l'allenatore dell'Inter Walter Mazzarri, la moglie di Billy Costacurta, Martina Colombari, Claudio Marchisio con Roberta, Francesca Michielin, i neo sposini Anna Billò e Leonardo, Simona Ventura coloratissima, il direttore di SkyTg24 Sarah Varetto, il campione di MotoGP Jorge Lorenzo, Luca Argentero, che sarà il protagonista di un docu-reality sulla montagna, con la moglie Miriam Catania e tantissimi altri.

Tante novità e tante corferme per una stagione che sarà ancora una volta un successo.