Cristina Chiabotto, 30 anni, ha lanciato la sua linea di scarpe: una capsule collection in edizione limitata realizzata in esclusiva per Scarpe&Scarpe.
My Flower, questo è il nome della capsule collection di Cristina. La Chiabotto ha pensato a scarpe che puntano sui temi delle fantasie floreali. I modelli della collezione sono dècolletè di cui uno con T-bar e un sandalo disponibile in tre varianti diverse di colore.
L'ex Miss Italia si è lanciata così in una nuova avventura ed è diventata designer di scarpe. Naturalmente è anche testimonial della sua capsule collection e sul social ha condiviso una foto scattata nel bakcstage dello spot promozionale.
"Se vuoi sognare e hai bisogno di un tonico, rovescia la coppa del cielo e beviti l’azzurro! (L. V.)", ha scritto Cristina su Instagram prendendo in prestito le parole di Luis Vidales. Lei il suo sogno l'ha realizzato: ha firmato una collezione di scarpe e come viene mostrato in un video si è occupata di ogni minimo dettaglio.
La Chiabotto ha dato così vita a calzature originali che sicuramente attireranno l'attenzione delle donne da sempre innamorate di questo accessorio fondamentale per look glamour e alla moda.